|
 | | | | CERCHIAMO STAFF...CI SERVIREBBERO: [•Dancer admin•] [•Dancer mod•]
QUINDI MODERATRICI ED ADMIN...FATEVI SOTTO...PER DIVENTARE DELLO STAFF BASTA PRESENTARSI NELLA SEZIONE NEW BALLERINI E POI PROPORSI QUI SCRIVENDO COSA VORRESTE FARE!!!!Potremmo dirci bugie tranquillamente, oppure andare per mano per sempre, fammi respirare ancora e portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro vivimi ogni momento che ci seiFOLIO.SITE.SPLINDER.FATINE © | | | |
|  |
|
 | | | | ci sonoooo 17.o6.2oo8 ; 13.o7.2oo8 ; o2.o5.2oo9 ; o5.o6.2oo9 ; 19.o7.2oo9 ; 24.o7.2oo9 ; 18.o8.2oo9 | | | |
|  |
|
 | | | | ma tu sei unica grande tesoooooooo che vuoi fare?? Potremmo dirci bugie tranquillamente, oppure andare per mano per sempre, fammi respirare ancora e portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro vivimi ogni momento che ci seiFOLIO.SITE.SPLINDER.FATINE © | | | |
|  |
|
 | | | | certo tesoooooooo Potremmo dirci bugie tranquillamente, oppure andare per mano per sempre, fammi respirare ancora e portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro vivimi ogni momento che ci seiFOLIO.SITE.SPLINDER.FATINE © | | | |
|  |
|
 | | | | ma ke brava ke sei....glassieeeeeeeeeee | | | |
|  |
|
 | | | | posso essere admin? se nn posso esserlo mi accontento di mod^^ | | | |
|  |
|
 | | | | certo ke puoi essere admin!!!!!ti metto teso Potremmo dirci bugie tranquillamente, oppure andare per mano per sempre, fammi respirare ancora e portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro vivimi ogni momento che ci seiFOLIO.SITE.SPLINDER.FATINE © | | | |
|  |
|
 | | | | ci serve anke una spammina conosci qualcuno ke potrebbe farla???? Potremmo dirci bugie tranquillamente, oppure andare per mano per sempre, fammi respirare ancora e portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro vivimi ogni momento che ci seiFOLIO.SITE.SPLINDER.FATINE © | | | |
|  |
|
 | | | | purtroppo no... la sto cercando anche io  | | | |
|  |
|
 | | | | nn si trovano uff vedremo Potremmo dirci bugie tranquillamente, oppure andare per mano per sempre, fammi respirare ancora e portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro vivimi ogni momento che ci seiFOLIO.SITE.SPLINDER.FATINE © | | | |
|  |
|
 | | | | ma ke blave ke siete!! Glassie!! | | | |
|  |
|
 | | | | uh magari la spammina ci servirebbe molto Potremmo dirci bugie tranquillamente, oppure andare per mano per sempre, fammi respirare ancora e portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro vivimi ogni momento che ci seiFOLIO.SITE.SPLINDER.FATINE © | | | |
|  |
|
| 28 replies since 12/2/2008, 21:19 |
| | | | |
|  |